Crea le tue etichette di favore personalizzate per un matrimonio, un baby shower o altri regali

Le etichette di favore sono una delle cose che ogni donatore ama fare. Indipendentemente dal tipo utilizzato, le persone si divertono a progettarli, crearli e annotare le parole perfette per loro. Le etichette per bomboniere aggiungono un tocco personalizzato a bomboniere, bomboniere per addio al nubilato, bomboniere per baby shower e varie altre bomboniere. Ecco i diversi tipi di etichette di favore e fai riferimento ad esse in modo da sapere qual è il tipo migliore per il tipo di favore che darai.

I materiali di base nella creazione di un’etichetta di favore sono: velina, carte speciali, tessuto rigido, nastro, carta con retro adesivo, adesivi ed etichette etichette personalizzate e fogli speciali. Se hai questi materiali, o se puoi facilmente acquistarne alcuni, allora hai solo bisogno di un po ‘di creatività e del tuo tocco personale per essere in grado di creare le tue etichette di favore.

Esistono diversi tipi di bomboniere e i tipi principali sono cartellini, cartellini, etichette o adesivi e cartellini a nastro.

Se scegli di utilizzare cartellini:
-Sono le etichette di favore più popolari utilizzate nei matrimoni.
-Sono comunemente perforati con fori e posizionati sul pacchetto di bomboniere o bomboniere insieme a un nastro di seta, un nastro arricciato o qualche altro tipo di corda o nastro.
-Sono tag aperti in quanto nessun lato è aderito al favore stesso.
-Sono disponibili in diverse forme come rettangolare, quadrata, a forma di diamante, a forma di cuore e circolare.
-Molto spesso utilizzato nelle bomboniere che vengono insaccate o legate ai manici dei secchi.

Per le mini carte:
-Puoi scegliere di usarlo se hai un messaggio più lungo o se hai più diciture sui tuoi favori.
-Sono spesso usati in modo simile ai cartellini, con un foro perforato e fissati con un qualche tipo di nastro.
-Possono anche essere attaccati all’esterno delle scatole di bomboniere o avvolti e infilati sotto il nastro di un pacco di bomboniere.

Per etichette o adesivi:
-Le informazioni sono stampate o scritte su un’etichetta adesiva
-L’etichetta viene posizionata direttamente sulla bomboniera o sulla bomboniera stessa

Per i tag del nastro:
-Può essere utilizzato anche su candele e oggetti in barattolo.
-Un nastro viene stampato con la dicitura desiderata e fissato attorno alla bomboniera o alla scatola dei favori.
-Sono spesso realizzati con picot di raso o nastro di carta, sebbene possano essere disponibili anche in altri materiali.

Speciale come le bomboniere stesse, scegli un’etichetta per bomboniera che mostri il tuo stile e la tua personalità. Impegnati nel realizzarli, come mostrerà se ti sei preso il tempo di crearli o se li hai semplicemente messi a tuo favore. Divertiti a realizzarli anche tu e non stressarti per loro. Chiedi l’aiuto degli amici in modo da poter terminare in tempo tutte le etichette di favore necessarie.